Oukitel K10000 Pro: lusso e robustezza connubio perfetto

Oukitel K10000 Pro

Cambiare è sempre un’azione positiva spesso necessaria. Una cosa che si fa di frequente in questi ultimi anni è cambiare spesso i vostri smartphone. C’è chi li cambia per capriccio, c’è chi li cambia per aggiornarsi, c’è invece che li cambia a causa della propria sbadataggine. Uno dei fattori che induce ad un utente ad acquistare un nuovo smartphone e la sua rottura. Il tempo medio di resistenza di uno smartphone che viene utilizzato di frequente ed è soggetto a cadute è stimato intorno ai due anni. Oggi vi voglio far conoscere uno smartphone, bello, resistente ed economico. Non vi sto prendendo in giro, conosciamo insieme l’Oukitel k10000 Pro.

Le caratteristiche di Oukitel K10000 Pro

Ciò che caratterizza questo Smartphone e il suo design rigido e militaresco. Molto elegante grazie alle sue componenti in plastica elaborate in stile effetto pelle  e le scocche in alluminio lucenti lo fanno spiccare sotto la luce. E’ dotato di uno schermo da 5,5 pollici di alta qualità di risoluzione che lo rende piacevole nel suo utilizzo.

Stazza da peso massimo che raggiunge i 330 grammi, giustificato dalle sue componenti e telaio interno in alluminio.

La velocità di sicuro non manca, internamente si compone di un processore Octacore che si suddivide in un Quadcore Cortex-A53 da 1,5 ghz e da un Quadcore Cortex-A53 da 1,0 ghz che in complessiva formano una CPU da 2,5ghz. Le sue ottime prestazioni e la sua fluidità di esecuzione sono garantite da una RAM da 3gb.

La capienza è una delle pecche dello smartphone la memoria di archiviazione di fatti è 32 gb espandibile con sd card.

Le foto hanno un ottimo dettaglio visivo che viene garantito dalla fotocamera esterna da 13 mpx,è un ottimo dettaglio fotografico per i selfie grazie alla fotocamera frontale da 5 mpx .

Il sistema operativo è un Android 7.0, soddisfacente privo di blocchi, fluido e scattante.

Il punto forte che contraddistingue questo smartphone è la sua batteria da 10000 mah che permette di avere un’autonomia con utilizzo scarso fino a 10 giorni e con un utilizzo avanzato fino a 4 giorni, impensabile avere una durata di carica del genere in smartphone comuni, dove l’autonomia si aggira intorno alle 24 ore massimo.

Tranquilli anche la sicurezza è garantita, questa mini-cassaforte è  dotato anche di un sensore d’impronta.

Le considerazioni su Oukitel K10000 Pro

Oukitel K10000 Pro

Lo smartphone rispecchia ciò che vuole trasmettere con il suo aspetto, infatti è molto resistente agli urti. Il vetro touchscreen è difficile da scheggiare, sono rare le probabilità che si venga a lesionare dopo una caduta. La durezza delle scocche invece è conferita nelle parti laterali dall’alluminio invece nel retro dalla plastica termicamente trattata che la rende resistente.

Per finire anche il suo telaio interno è difficile da danneggiare, poiché anch’esso è in alluminio ed termicamente trattato per garantirgli la resistenza necessaria.

Dopo aver effettuato dei test, abbiamo potuto constatare che Oukitel K10000 Pro è un ottimo smartphone, perché racchiude resistenza, eleganza,  qualità prezzo eccezionali e si adatta bene sia ad un uso giornaliero sia ad un uso lavorativo. Perché acquistare uno smartphone da pochi euro quando con pochi euro puoi avere un super smartphone?

Oukitel K10000 Pro

Ti potrebbe interessare anche...